Aq, opere di Paolo Mayol


L’Aquila – Un viaggio nell’essenza stessa dell’Uomo, nel suo eterno sdoppiarsi tra inquietudini profonde e continui aneliti di bellezza e armonia: questo il filo conduttore della mostra di scultura “Deep Inside: provenienze – Opere di Paolo Mayol”, con le più importanti opere in bronzo del poliedrico e raffinato scultore napoletano.
L’evento, organizzato dall’Associazione L’Aquila Siamo Noi in occasione della 720^ Perdonanza Celestiniana, avrà luogo dal 27 agosto al 7 settembre nella meravigliosa cornice del Chiostro del Complesso Monumentale di San Domenico, attuale sede della Corte dei Conti per l’Abruzzo e dell’Avvocatura Distrettuale dell’Aquila. L’inaugurazione della mostra è prevista per mercoledì 27 agosto alle ore 19.00. Seguirà alle ore 21.00, in un’ottica di connubio tra le varie Arti, il concerto d’inaugurazione del Trio bielorusso Liritsa “Concert for L’Aquila”. La mostra e il concerto sono stati inseriti dal Comitato della 720^ Perdonanza Celestiniana nel calendario ufficiale degli eventi previsti per questa manifestazione.


25 Agosto 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.