Roseto, Pdl su vertice Montepagano


Roseto – Antonio Norante e Filiberto Di Giuseppe del PdL scrivono: “Esprimiamo soddisfazione per il risultato raggiunto nel vertice di maggioranza a Montepagano con i Presidenti dei Consigli di quartiere. L’incontro è stato organizzato al termine di una serie di approfondimenti che si sono svolti all’indomani delle recenti elezioni e per tutta la durata del periodo estivo, incontri che hanno permesso al Sindaco di raccogliere in un documento quelli che sono gli aggiornamenti del programma amministrativo. E’ stato importante verificare inoltre che la coalizione comprende attualmente dieci forze politiche e civiche invece delle precedenti sette, un ampliamento significativo che sta a dimostrare la capacità di aggregazione dell’attuale maggioranza basata sui numerosi risultati raggiunti.
Il PdL, come al solito, ha fornito, come gli altri, un proprio contributo di idee e proposte che riteniamo possa consentire di cogliere ulteriori importanti risultati e permettere di rimuovere quelle criticità che si sono incontrate in questi primi tre anni di consiliatura”.


29 Agosto 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.