Coltello presso abitazione magistrato


Martinsicuro – E’ L’WEX GIPI DI TERAMO, ORA AD ANCONA – Un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri e’ stato trovato stamane sul marciapiede antistante la palazzina a Martinsicuro in cui vive l’ex gip di Teramo, Marina Tommolini (foto) ora in Corte d’Appello ad Ancona. Il magistrato (che ha curato molti processi delicati, tre dei quali per omicidio come quelli di Emanuele Fadani, Antonio De Meo e Melania Rea) era stata vittima gia’ in precedenza di atti intimidatori quando nel novembre 2011 vennero date alle fiamme la sua Audi e l’auto del maresciallo dei carabinieri di Teramo, Spartaco De Cicco. Indagano i carabinieri della stazione di Martinsicuro, il coltello e’ stato sequestrato. Comunque la presenza del coltello potrebbe essere anche un casualita’ e non per forza legata ad atti intimidatori. Benché vi siano dei precedenti che suscitano qualche fondato sospetto.
Dei precedenti episodi di presunta intimidazione, sia nei confronti della Tommolini che del sottufficiale dei carabinieri, non si è mai venuti a capo, per quanto sia dato sapere. Sono caduti nel silenzio assoluto, pur essendo apparsi, quando avvennero, come davvero molto gravi e senza precedenti almeno nel Teramano. E’ presumibile che le indagini non siano esaurite, ma il velo di riserbo è totale. Quanto incomprensibile.


01 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.