Appello per Neonatologia Atri


Roseto – Scrive Mirco Vannucci, assessore: “In queste ultime settimane ho avuto la fortuna di frequentare il Centro di Neonatologia dell’Ospedale “San Liberatore” di Atri dove mia moglie ha dato alla luce la nostra prima figlia e ho potuto apprezzare la professionalità, la disponibilità, ma soprattutto la grande umanità di tutti, dal personale medico, a quello infermieristico, fino alle ostetriche ed alle puericultrici.
Nel lasso di tempo in cui io e mia moglie abbiamo frequentato il Centro atriano abbiamo potuto parlar e confrontarci con tanti altri genitori e mai, da nessuno, abbiamo sentito una singola parola di lamentela o di biasimo verso il personale o la struttura, anzi, da più parti abbiamo avvertito grande apprezzamento per il lavoro svolto e la convinzione di trovarsi dinanzi ad un ottimo reparto ospedaliero.
Il mio personale auspicio è che in nessun modo un Centro d’eccellenza del genere venga chiuso per una mera politica di risparmio fittizio che, tra le altre cose, non porta alcun vantaggio né in termini economici né sociali, visto che lascerebbe scoperta una fetta importante della provincia di Teramo. Faccio pertanto un accorato appello al Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, affinché si riparta da codesto reparto di eccellenza per puntare ad una sanità che sia sempre migliore e sempre più fruibile per tutti gli abruzzesi.


02 Settembre 2014

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati