Multe ai consiglieri? “Tutte pagate”


Roseto – “IL VIGILE SIA PROMOSSO” – Dichiarano di aver pagato tutti le multe per sosta irregolare gli amministratori e i consiglieri comunali di Roseto, “pizzicati” da un vigile con le auto fuori posto durante il consiglio comunale, o con l’orario parcheggio non aggiornato. L’agente, naturalmente, ha fatto solo il suo lavoro e il suo dovere, senza guardare in faccia nessuno. Magari fosse sempre così…
Ora c’è chi propone di promuovere il vigile, per premiarlo: ha avuto coraggio e ha dimostrato di essere ligio al dovere. Se vi pare poco, di questi tempi. Dettaglio non secondario, sempre stando a ciò che fanno sapere i multati, nessuno avrebbe chiesto la cancellazione delle multe magari inventandosi qualche pretesto legato allo svolgimento del proprio dovere o roba del genere.
Domandina: perché i consiglieri comunali non vanno a piedi al consiglio, magari lasciando l’auto a casa, o parcheggiandola anche lontano dal Comune, ma in regola?


08 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati