Assemblea Partito Liberale


Teramo – L’Assemblea Regionale Abruzzese del Partito Liberale Italiano si è riunita stamattina, alla presenza del Responsabile Regionale del partito Mauro Chilante, per eleggere i nuovi Coordinatori Provinciali delle città di Pescara, Teramo e Chieti e i delegati nazionali in vista del congresso nazionale, in programma il 4 e il 5 ottobre 2014 a Roma. Gli iscritti, riuniti nella struttura Country House San Pietro, in via Salara a Morro D’Oro, si sono così espressi: Renato Ranieri è il nuovo Coordinatore Provinciale del Pli di Pescara, Filippo Sichetti è il nuovo Coordinatore Provinciale del Pli di Teramo e Alessandro Carbone è stato votato come nuovo Coordinatore Provinciale del Pli di Chieti.
Nella stessa occasione è stato indicato anche il Coordinatore Cittadino della città di Pescara, nella figura di Giancarlo Visini.
L’assemblea regionale del Pli, secondo quanto deliberato dalla Direzione Nazionale, ha nominato nella giornata odierna anche i 18 Delegati Nazionali che rappresenteranno il Pli abruzzese al Congresso Nazionale in programma a Roma il 4 e il 5 ottobre 2014.
L’occasione è stata utile per tracciare un primo bilancio della situazione politica in Abruzzo, alla luce degli ultimi risultati elettorali, per analizzare il ruolo del partito all’interno delle province di Pescara, Teramo e Chieti e, infine, per delineare i futuri impegni in vista dei prossimi appuntamenti e scadenze elettorali nel breve, medio e lungo termine.


13 Settembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.