PSI contrario a caduta amministrazione


Sulmona – Nella riunione del direttivo territoriale che si è svolta presso la sezione di Sulmona, la dirigenza del Partito Socialista smentisce tutte le voci e i pettegolezzi sentiti in questi giorni in merito alla posizione riguardo la crisi politica del comune di Sulmona. In questi punti è esplicitata la posizione ufficiale del Partito libera e autonoma. Il Partito Socialista considera una sciagura e un fallimento della classe politica tutta, una eventuale ed ennesima caduta dell’amministrazione comunale e la conseguente gestione commissariale.
In tal senso Il Partito ringrazia ufficialmente il consigliere Mario Sinibaldi per l’atteggiamento responsabile dimostrato nello svolgimento del suo mandato e ribadisce la ferma volontà di mantenere tale atteggiamento qualunque siano gli scenari futuri.
Con questo spirito il PSI di Sulmona fa appello a tutti i consiglieri comunali di non anteporre i propri interessi personali a quelli della collettività e della stabilità di governo e auspica di poter dare il proprio contributo in modo libero e responsabile, come del resto ha sempre fatto, ad un documento politico programmatico capace di trovare il più ampio consenso possibile all’interno del consiglio comunale. In modo da poter stroncare definitivamente l’idea che la politica sia risentimento e veti incrociati dettati da interessi personali che hanno danneggiato in modo grave Sulmona ed il suo comprensorio.
Il Partito ringrazia Luisa Taglieri per la sua candidatura e per lo straordinario risultato ottenuto e all’unanimità indica Franco Pingue portavoce del Partito in sostituzione dello storico segretario Livio Pallotta a cui và il riconoscimento per l’eccezionale lavoro svolto nei suoi anni di mandato.


13 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati