Roseto, commiato dai vigili


Roseto – Il Sindaco Enio Pavone, ed il Vice-Sindaco, Maristella Urbini, hanno portato questa mattina il saluto dell’Amministrazione comunale ai 4 agenti della Polizia Municipale che hanno svolto servizio in città per il periodo estivo e terminano oggi il proprio contratto stagionale.
Il primo cittadino rosetano ha posto l’accento sull’ottimo lavoro svolto dai Vigili Urbani che, nel periodo estivo, hanno dato man forte al Corpo della Municipale svolgendo le proprie mansioni, sul campo, con passione, capacità e grande serietà, offrendo un valido contributo a tutta la collettività. “Voglio ringraziare gli agenti per la grande professionalità ed abnegazione mostrata in questi mesi al servizio della nostra città – ha dichiarato il Sindaco Enio Pavone – la speranza è di poter ripetere nuovamente questa esperienza e procedere, in un futuro prossimo, ad un ricambio generazionale non solo della nostra Polizia Municipale, ma anche dei dipendenti comunali, portando forze fresche e motivate al servizio della nostra città”.


16 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati