Rotary, progetto giovani generazioni


L’Aquila – Il Rotary Club L’Aquila, in collaborazione con l’Università, organizza il Progetto “Giovani Generazioni”, allo scopo di fornire spunti ed informazioni riguardo l’accesso al mondo del lavoro e le reali opportunità offerte alle giovani generazioni, mediante incontri/dibattito con operatori di diversi settori.
Martedì 23 settembre alle pre 17:00, presso l’Auditorium ANCE costruttori in viale Lombardia, è previsto l’avvio del progetto con il Forum Giovani Generazioni, evento in cui le informazioni concrete sulle esigenze del mercato del lavoro verranno acquisite attraverso il resoconto delle esperienze con gli stessi operatori del settore in termini di effettiva esperienza, problematiche burocratiche e legislazione comunitaria. Alla presenza della Rettrice dell’Università Paola Inverardi, sono previsti interventi di illustri relatori, quali il Prof. Angelo Maria Petroni, Ordinario presso la Sapienza di Roma, Lydie Jallier responsabile Talent Management, Learning & Development presso Technip, Pietro Traverso, Senior Partner Praxi, coordinatore Distretto Centro-Sud, Giammaria De Paulis, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Teramo. È previsto un ulteriore Forum in primavera per valutare le potenziali opportunità di esperienza lavorativa, professionale e personale alla generazione che si affaccia alla sfida del nuovo millennio.


21 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.