Inaugurato nuovo stabilimento Magrini


Roseto – Il Sindaco Enio Pavone, la Giunta e diversi rappresentanti della maggioranza hanno partecipato all’inaugurazione della nuova fabbrica della Magrini Gelati, sita nella zona industriale di Voltarrosto, e alla presentazione dei nuovi prodotti dello storico marchio rosetano.
Nel portare il saluto dell’Amministrazione a Raffaele Magrini ed alla sua squadra per la “nuova avventura” il primo cittadino rosetano ha voluto sottolineare l’importanza, in un momento storico così drammatico per l’imprenditoria locale e nazionale, di industriali che decidono di investire sul proprio territorio invece di delocalizzare. “Vogliamo fare un grosso in bocca al lupo a Raffaele Magrini ed al suo gruppo per questa nuova avventura, con l’auspicio che possa ingrandire sempre più la sua attività creando anche nuova occupazione per il nostro territorio”.
(Ndr) -I gelati Magrini appartengono sicuramente alla migliore tradizione storica abruzzese e sono prodotti di prestigio che contribuiscono al buon nome della regione. Ma sul piano promozionale, l’azienda ha tutto da imparare e forse anche per questo il suo nome non è tra i più noti. La notizia del nuovo stabilimento non ha sapeva nessuno, la Magrini non ha saputo neppure far circolare un modesto comunicato stampa. Forse c’è qualche atteggiamento da rivedere… Se ci fosse giunta una nota, anche modesta, l’avremmo pubblicata in cronaca. Senza far pagare nulla, signori Magrini… se è questo il timore. In nome dell’Abruzzo e dell’abruzzesità, si dà una mano. E il gelato , se lo vogliamo, lo paghiamo…


28 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati