Provincia, approvato il bilancio


L’Aquila – “Il Consiglio provinciale ha approvato, nella seduta odierna, il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014″. Lo rende noto il presidente della Provincia Antonio Del Corvo (foto). “Un momento importante per la gestione dell’Ente – ha aggiunto – che avra’ la possibilita’ di continuare a mettere in campo le attivita’ necessarie allo sviluppo e al risanamento dell’intero territorio. Infatti, saranno numerosi gli interventi per migliorare la qualita’ della vita al cittadino: dal proseguo dei lavori di messa in sicurezza delle scuole superiori della Provincia, alla manutenzione delle strade di competenza provinciale, all’acquisto di nuovi mezzi speciali per il Piano neve, alla realizzazione del Centro antiviolenza a L’Aquila con lo stanziamento da parte dell’Amministrazione, per quest’ultima opera, di circa tre milioni di euro”.
Fronte comune e’ stato fatto da tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione presenti nel Consiglio provinciale, con in testa il presidente Del Corvo, sulla questione legata all’esclusione della Marsica, della Valle Peligna e della Piana del Cavaliere dai fondi europei. E’ stata approvata, infatti, la proposta alla Regione Abruzzo di rivedere la delibera dell’esecutivo regionale n.468 dell’8 luglio 2014, aree ed aiuti comunitari art. 107. 3C di comune accordo con il consigliere Ennio Mastrangioli e tutto il gruppo PD.


29 Settembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati