“Abruzzo di sera” e cin cin milanesi


Casalbordino – Sabato scorso, 27 settembre, a Milano presso i musei del Naviglio, nel cuore di Milano, aperitivo fuori dal comune, un after dinner carico di fascino e qualità, organizzata dal Consorzio di tutela vini d’Abruzzo una “passerella” dei vini di numerose cantine abruzzesi, “Abruzzo di sera”. Presente anche la cantina Madonna dei Miracoli con il consigliere Giancarlo Eleuterio, che ha presentato il Montepulciano linea Villa Adami, rinnovata nella sua etichetta, e i vini terre Sabelli, nonché la passerina linea Villa Adami, a sostenere i nostri vini, molto apprezzati, anche il vicesindaco Vincenzo Cocchino.
In totale 23 cantine, dalla prov. di Chieti: cantina Tollo, Ortona, Miglianico, Ripa Teatina, Torino Di Sangro, Chieti e Poggiofiorito. Dalla prov. di Pescara: cantina di Rosciano, Collecorvino, Loreto Aprutino ,Città Sant’Angelo. Dalla prov. Di Teramo, Stefania Pepe di Torano Nuovo. Con la partecipazione di alcuni frantoi che producono olio extra vergine, di Tollo, Penne , Città Sant’Angelo e la tipica pasta del pastificio “La Mugnaia” di Elice. Presente anche Fulvio Collovati, ex campione del mondo dell’82, oggi titolate di un’ agenzia di marketing, impegnata nel settore vinicolo. Un appuntamento dal sapore unico, per la degustazione dei vini abruzzesi.


30 Settembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati