Domani Di Primio a Montecitorio


Chieti – Il Sindaco Umberto Di Primio, Delegato Anci per gli “Affari del Personale e le Relazioni Sindacali”, lunedì 6 ottobre 2014, interverrà presso Palazzo Montecitorio all’incontro interistituzionale Camera dei Deputati/Anci Comuni “I Sindaci d’Italia nell’Aula di Montecitorio. Idee per il futuro del Paese”.
L’iniziativa, che sarà introdotta dal Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, nasce dall’esigenza di affrontare in sede interistituzionale una serie di questioni di particolare interesse per i Comuni – ambiente, finanza locale, immigrazione e asilo, legalità, politiche di genere, ordinamento e welfare – e non rappresenterà un mero incontro di natura seminariale bensì assumerà un carattere concreto attraverso l’evidenziazione di una serie di questioni critiche che i Comuni sottoporranno a Governo e Parlamento. Questi ultimi, nell’ambito delle rispettive competenze, saranno chiamati, già in quella sede, a fornire alcune prime risposte.


05 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati