Elezioni, Testa e il c.d. sconfitti


Pescara – (Foto: Antonio Di Marco da Internet) – Guerino Testa, ai tempi d’oro (per lui) personaggio di spicco della politica pescarese, va a casa. Il sindaco del piccolo comune di Abbateggio, Antonio Di Marco, è il nuovo presidente della Provincia, con il 59% dei consensi, mentre Testa è rimasto al 41%. Di Marco appartiene allo schieramento di centrosinistra, quindi è anche una decisa svolta politica alla Provincia. I nomi dei consiglieri eletti – 12 in tutto come nelle altre province – si conosceranno domani.
Testa declina, come molti prevedevano, anche perchè il suo nome appartiene ai tempi in cui si verificò (e ancora perdura) lo scandalo del porto canale insabbiato. Il presidente si diede da fare, ma non cavò un ragno dal buco e per i pescaresi furono (e sono in parte ancora) guai incredibili per una città di mare e per una città che ha un porto canale. Inutilizzabile per gravissime omissioni e incuria annosa.


12 Ottobre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati