Elezioni, NCD su Di Biase


Chieti, 14 ottobre 2014 – Il Coordinatore Provinciale di NCD, Umberto Di Primio, a commento dei risultati delle elezioni della Provincia di Chieti, ha dichiarato: «Esprimo soddisfazione per l’elezione, in seno al nuovo Consiglio Provinciale di Chieti, dell’avv. Carla Di Biase (foto). Un risultato lusinghiero per lei e tutto il Nuovo Centro Destra. Dall’analisi dei dati, la consigliera Di Biase, sostenuta da un nutrito gruppo di consiglieri del Comune di Chieti e grazie ad una buona affermazione negli altri Comuni, è risultata seconda nella sua lista e terza in tutto il Centrodestra e ciò nonostante i 940 voti annullati (6 schede) che, ove assegnati, le avrebbero permesso di essere prima in tutto il Centrodestra e quarta in assoluto.
Dati incontrovertibili che, sommati a quelli degli altri candidati del partito, dimostrano la ramificazione di NCD sul territorio e la grande voglia di rinnovamento che popola diversi amministratori del Centrodestra.
Si deve ripartire da questi risultati per rilanciare il progetto politico del Centrodestra che, solo unito, può tornare a vincere.
Minare l’esistente, per dare sfogo ad ambizioni personali o per affermare posizioni all’interno di questo o quel partito, è gioco pericoloso ed irresponsabile che ha già dimostrato a chi lo fa, che così si perde.
Come NCD lavoreremo senza risparmiarci per ricostruire un Centrodestra che sia inclusivo e non escludente.
Dobbiamo valorizzare gli amministratori che lavorano nei piccoli centri e che quotidianamente, in nome dei valori del Centrodestra, garantiscono ai propri cittadini i servizi. Dobbiamo lavorare alacremente se vogliamo rivincere a Chieti e vogliamo riconquistare città perse per gli errori di chi ha gestito i partiti in passato. È necessario aggiornare i file del Centrodestra partendo dalle esigenze della gente, abbandonando la politica dell’arroganza e della supponenza che per troppo tempo ha caratterizzato alcuni tra noi, allontanando elettori e simpatizzanti.
Il risultato di Chieti è un buon punto di ripartenza».


14 Ottobre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati