Monte Piselli, garantita la riapertura


Teramo – Il rischio di una mancata riapertura degli impianti sciistici sul Monte Piselli e’ stato scongiurato – almeno così si fa sapere oggi – con grande soddisfazione da parte degli operatori turistici del comprensorio e dei tanti amanti della stazione invernale al confine tra l’Abruzzo e le Marche. La stazione sciistica e’ situata sul versante Nord della Montagna di Fiori (1814 metri), inserita nel Parco naziona del Gran sasso e Monti della Laga.
La Regione Abruzzo e la Regione Marche – fa sapere il gestore – hanno dato altri 5 anni di vita al Consorzio attraverso un contributo di 400 mila euro, elargito al 50% tra i due Enti, che servira’ a mettere a norma l’unico impianto rimasto a fare “da cerniera” tra l’Abruzzo e la Marche e che e’ equidistante tra le provincie di Teramo ed Ascoli.
“Voglio ringraziare di cuore le Regioni Abruzzo e Marche per aver sostenuto il nostro progetto riconoscendo l’indiscusso valore della nostra stazione sciistica e del nostro progetto”, fa sapere l’ingegner Camillo D’Angelo, che e’ riuscito a portare, per 3 anni consecutivi, il bilancio del Consorzio in pareggio.


23 Ottobre 2014

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.