Studenti gratis allo stadio


L’Aquila – Riceviamo: “Trasformare la partita di calcio in una festa, in un momento di socializzazione e aggregazione per i giovani, in una città che fatica a riconquistare i suoi spazi vitali.
Il progetto, coniato dal Direttore Generale Rossoblù Ugo Mastropietro, consentirà agli studenti delle scuole elementari e medie di assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe de L’Aquila Calcio, nel settore Curva. “Vogliamo favorire la presenza di pubblico – dice Mastropietro – ma soprattutto consentire ai ragazzi di ritrovarsi nel nome di una passione comune, trasformando il giorno della partita in una grande festa”.
Il progetto ha preso le mosse stamattina: Corapi, Scrugli e Zandrini hanno visitato cinque scuole (Dante Alighieri, Mazzini, Patini, De Amicis e San Francesco) per informare gli studenti e distribuire i tagliandi promozionali.
Per partecipare all’iniziativa la società ricorda che è indispensabile convertire i tagliandi consegnati in biglietti di ingresso omaggio.
Per la gara contro il Pisa il termine è di venerdì 24 ottobre alle 19,30 per chi si recherà nella sede sociale. Sarà possibile convertire i tagliandi promozionali anche il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio (apertura ore 11:00).Per l’occasione sarà allestito un punto dedicato
esclusivamente alla promozione, vicino ai botteghini lato Tribuna.
All’incontro parteciperanno anche i ragazzi del Settore Giovanile e Scuola Calcio.


23 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.