Maltempo, allerta fino a domattina


Teramo – La Provincia è il solo ente che si preoccupa, stasera, di fornire informazioni sul maltempo in atto dal primo pomeriggio in Provincia di Teramo, con scrosci, vento, temporali, forti precipitazioni a tratti. “Codice arancione” fino a domani mattina secondo il bollettino della Protezione civile: il settore tecnico è in pre-allerta con squadre organizzate e reperibilità ( si ricorda il numero verde 800017069). La situazione più preoccupante, con raffiche di vento e piogge intense, è quella dell’area costiera; per quanto riguarda la viabilità provinciale, non ci sono state segnalazioni significative.
Per precauzione è stata istituita una limitazione di traffico sul ponte “tre archi” sul Mavone, a Colledara, interdetto al traffico pesante – veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate – ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico.


23 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.