Pe, due giorni di Behance


Pescara – Behance, la piattaforma on line più importante al mondo su cui ogni giorno si incontrano 8 milioni di creativi, ha scelto per la prima volta l’Abruzzo, o meglio Pescara, per una due giorni di eventi alla scoperta di nuovi talenti. L’appuntamento con “Behance Portfolio Reviews Pescara”, patrocinato dal Comune di Pescara in collaborazione con il Festival delle Letterature, è all’Aurum il 9 e il 10 novembre.
Alle ore 15 di domenica 9 novembre saranno il sindaco Marco Alessandrini, l’assessore al patrimonio culturale Paola Marchegiani, quello alla cultura Giovanni Di Iacovo e il direttore dell’Aurum di Pescara Licio Di Biase, a tagliare il nastro inaugurale di un evento che, grazie all’Associazione Pepe Collettivo, riporterà in città i giovani creativi abruzzesi che, grazie a Behance, sono approdati in alcune delle aziende più importanti del mondo (es. Coca-Cola, Lucas Film e Citroen).


25 Ottobre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.