Burgo, incontro a Roma rinviato


Avezzano – Sarebbe stato davvero sorprendente che la sonnacchiosa atmosfera di ogni lungo ponte o week end – come quello che comincia oggi e dura almeno per la burocrazia fino al 4-5 novembre – si destasse per produrre risultati di qualche tipo. E così viene rinviato al 10 novembre, ma chi sa, l’incontro a Roma al ministero dello sviluppo sulla crisi della cartiera Burgo. Burocrati ministeriali impegnati nel riposo? Colpe della stessa Burgo?
Lavoratori e sindacalisti delusi, irritati, ma è così. La scusa per rinviare si trova sempre, stavolta è la mancanza di un documento sul quale discutere. Per colpa di chi? Vai a sapere. La sola certezza è che per la Burgo di Avezzano si rinvia, si prende (o perde) tempo, mentre centinaia di famiglie restano sospese. Strano, viene rilevato, che un gruppo con tanti stabilimenti e migliaia di dipendenti in Italia, esiti e resti appartato, proprio per il sito di Avezzano. Ma tant’è e non pare che ci sia molto da fare. Lunga attesa, quindi, e se ne riparla il 10 novembre. Sempre che tutti siano pronti e intenzionati a farlo.


31 Ottobre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.