Sequestrato tonno rosso in autostrada


Pratola Peligna – Chi sa da dove veniva e soprattutto chi sa dove andava, un pericoloso carico di tonno rosso in cattive condizioni di conservazione e igieniche. Si tratta di quattro esemplari di rilevanti dimensioni, trovati a bordo di un veicolo in una cella frigorifera non funzionante. Li ha scoperti ieri sera la polizia stradale durante un controllo sull’autostrada A-25 all’altezza del territorio di Prezza.
La pattuglia ha individuato e fermato un veicolo con frigorifero, con le insegne di una ditta romana che si occupa di commercio e trasferimento di prodotti alimentari. Il controllo ha evidenziato una serie di illeciti: autista con patente ritirata nel 2013, veicolo con sistema di refrigerazione malridotto già sottoposto a provvedimento di fermo. Dentro la cella non funzionante, i tonni, che apparivano persino sporchi e mal conservati.


21 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati