Pe, rassegna controindicazioni


Pescara – Domenica 23 novembre, la rassegna Controindicazioni prosegue con la seconda replica de Il Bello e il Brutto. Lo spettacolo ha come protagonisti Ezio Budini alla voce recitante e Marco Di Battista al pianoforte e avrà la sua replica pomeridiana a partire dalle ore 18 presso lo spazio ResNudaTeatro di Via Carlo Pisacane a Pescara. Ogni spettacolo è anticipato da un drink di benvenuto. Il biglietto di ingresso agli spettacoli costa 10 euro.
Ezio Budini e Marco Di Battista offrono, con Il Bello e il Brutto, uno sguardo ironico ed impertinente su temi eterni, come l’amore, la morte e le infinite debolezze umane. Uno sguardo cinico, pungente, dissacrante e al contempo scanzonato sulla condizione dell’uomo mediocre, a sua volta vittima della mediocrità che lo circonda, in un mondo beffardo e spietato che lo mette a dura prova.


22 Novembre 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.