MORTE SOSPETTA DOPO VACCINO FLUAD


Francavilla – (0, 10) – UN ALTRO CASO SOTTO ESAME A FRISA – La Procura della Repubblica di Chieti ha aperto un’inchiesta sul decesso di un uomo di 89 anni di Francavilla al Mare deceduto oggi dopo aver accusato un malore in casa. All’anziano mercoledi’ scorso era stato somministrato il vaccino antinfluenzale Fluad, prodotto dalla Novartis, farmaco ritirato in via precauzionale dall’Aifa proprio a seguito di altri decessi sospetti.
Il particolare della vaccinazione – scrive l’AGI – e’ stato riferito ai sanitari del 118 dai familiari della vittima. La prossima settimana, su disposizione del sostituto procuratore Marika Ponziani, sara’ effettuata l’autopsia. Un altro allarme e’ scattato sempre oggi a Frisa dove e’ morta un’anziana. In questo contesto il decesso sarebbe pero’ da attribuire alle precarie condizioni di salute della donna che si era si’ vaccinata con il Fluad ma una ventina di giorni fa. Dalla Asl di Chieti Lanciano Vasto, intanto, arriva un invito a non creare nell’opinione pubblica facili allarmismi.
Nessun comunicato da parte della Regione Abruzzo.


30 Novembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati