InAbruzzo.com

- http://www.inabruzzo.com -



Natale fatto a mano

14 dicembre 2014 @ 09:28 Categoria: Cronaca

Penne – Torna anche quest’anno Natale Fatto a Mano, evento natalizio che colorerà le strade del centro storico di Penne sabato 20 e domenica 21 dicembre 2014. Grazie alla sinergia tra l’associazione AltiNumeriDeiBassiFondi, l’agenzia di viaggi e T.O. Wolftour ed il live music club Emme20, l’edizione 2014 presenterà un programma ricco di eventi per grandi e piccini: mercatini, laboratori, musica dal vivo, stand enogastronomici, workshops, giochi e animazione.
Dopo i successi delle passate edizioni, “Natale Fatto a Mano ovvero l’Arte del Natale di Strada” è giunto alla quarta edizione e sarà sponsorizzato da Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Conad e BCC Credito Cooperativo. Il tutto sarà patrocinato dal Comune di Penne e dalla Provincia di Pescara. La kermesse di quest’anno avrà un calendario di eventi ed attività che animeranno per due giorni il natale del comune vestino con tante sorprese, buona musica e il tradizionale arrivo di Babbo Natale per le vie del borgo. Durante il giorno, animazione per i più piccoli e bancarelle con originali creazioni realizzate da artigiani locali e prodotti tipici delle aziende agricole abruzzesi; durante la sera, musica, animazione ed intrattenimenti di ogni genere per i più grandi.
Natale Fatto a Mano è una manifestazione dinamica, fuori dagli schemi e work in progress, che prende vita giorno dopo giorno grazie alla pagina creata all’interno del social network Facebook, tramite quale è possibile dialogare con i sostenitori e gli organizzatori, proponendo idee e consigli utili per la diffusione e il successo dell’evento.


URL: http://www.inabruzzo.com/?p=228705



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.