Carabiniere (2): ipotesi legittima difesa


Alba Adriatica – Il brigadiere dalla cui pistola e’ partito il colpo che ha ucciso il tunisino 37enne, avrebbe agito per legittima difesa. E’ quanto trapela – riferisce l’AGI – dagli ambienti investigativi in questa prima fase della ricostruzione dell’accaduto. Infatti la traiettoria del colpo dimostrerebbe come il militare, nonostante la vittima gli si avvicinasse per dare fendenti con un coltellaccio da cucina, abbia sparato in direzione dei piedi per fare indietreggiare l’aggressore.
Accidentalmente pero’ il proiettile ha raggiunto l’ aorta femorale. Il militare sta bene ed attualmente si trova nella caserma di Alba Adriatica con il sostituto procuratore Davide Rosati e con i vertici dell’Arma provinciale e regionale. Quanto alla droga, il primo sequestro e’ stato di circa 150 gr di eroina suddivisa in bustine da 5 gr termosigillate.


18 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.