Neve, si opera contro il ghiaccio


Montesilvano – Sono in azione già dalla giornata di ieri i mezzi spalaneve e spargisale della Protezione civile e delle ditte incaricate dal Comune per liberare da neve e ghiaccio le strade di Montesilvano. Questa mattina i volontari della Protezione civile, gli uomini della Tradeco e alcuni operai hanno eseguito molti interventi soprattutto in zona collinare. Al momento sono state liberate dal ghiaccio e rese percorribili dalle auto via De Gasperi e la strada verso Cappelle. In corso i lavori in via Fosso Nono (nella foto), via Chiappinello, via Spagnuolo, C.da Trave, Colle Andromeda, Strada Comunale della Fontana, via Colle Portone.
«Stiamo perlustrando tutta la città – ha dichiarato l’assessore alla Protezione civile Ottavio de Martinis – con l’assessore ai Servizi Paolo Cilli e il sindaco Francesco Maragno per constatare tutte le criticità e procedere nel più breve tempo possibile per rendere percorribili tutte le strade ancora interessate dal ghiaccio».


31 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.