“Bilanci disastrosi? Le certezze ci sono”


L’Aquila – TENACIA E DETERMINAZIONE PER SCONFIGGERE SCONFORTO E DIFFICOLTA’ – Scrive il consigliere comunale del PD Maurizio Capri (foto da l’editoriale) : ““Forse altri, parlando di bilanci disastrosi, ricordavano amministrazioni precedenti! Questa amministrazione ha dimostrato e sta dimostrando di saper gestire una situazione quotidiana difficile e del tutto fuori dal normale. Basti considerare tutta l’attività messa in campo dal dopo terremoto, la determinazione e la costanza nell’affrontare anche momenti di grande solitudine della Città; momenti di incertezza, di sconforto.
Eppure oggi, ed è la cosa sicuramente più importante, abbiamo la sicurezza dei fondi della ricostruzione: 6 miliardi e 200 mila € che da qui al 2019, traghetteranno la Città dell’Aquila ed il cratere, a nuova vita. E questo, grazie alla testardaggine del nostro Sindaco e ad un prezioso lavoro di squadra che ha visto protagonisti il Presidente della Regione D’Alfonso, il Vice Presidente Lolli, il Consigliere Pietrucci, l’Assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, la Senatrice Pezzopane, l’allora Sottosegretario Legnini e, di spalla, tutto il partito, con il segretario Albano, che non si è abbandonato a chiacchiere sterili e giudizi da bar, ma ha saputo sostenere quelle che sono le priorità della nostra Città. Ci auguriamo, pertanto, per il 2015, che anche l’opposizione faccia altrettanto, auspicando una collaborazione tesa all’unico obiettivo che gli aquilani devono raggiungere e che è e deve essere, bipartisan, ovvero quello di una Città che deve ripartire con tutte le sue forze.”


31 Dicembre 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati