InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Di Primio o Febbo? Tutto da vedere

17 gennaio 2015 @ 14:16 Categoria: Politica

[1] [2]Chieti – (Foto: Febbo e Di Primio) – Penuria di candidati sindaci nel centrodestra teatino? A quanto pare, fino ad oggi, sì. Il sindaco uscente Di Primio ha rinviato la sua discesa in campo ufficiale, che avrebbe dovuto esserci lunedì. Non ha ancora deciso, attende che tutti i componenti della coalizione assumano posizioni chiare e decise, altrimenti non farà nulla. Vuole che ognuno dei partiti – a cominciare dal suo NCD – si esprimano senza reticenze. Il problema, naturalmente, è il coinvolgimento del sindaco come indagato nell’inchiesta sui materiali conferiti in discariche illecite. Di Primio si dice sicuro di non aver commesso alcun reato e, dice, se tutti ci staranno, si potrà aprire una campagna elettorale valida ed estesa.
L’altro possibile candidato, Mauro Febbo, sembrerebbe titubante, almeno fino ad oggi. Dunque il “potente” centrodestra teatino non sa cosa fare e soprattutto con chi farlo.
I tempi per una campagna elettorale efficace ci sono ancora, perché si voterà a primavera, ma non sono smisurati. E’ tempo di decidere chi correrà per guidare il comune di Chieti.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=232057

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/01/febbo-lug-14.jpg

[2] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/01/di-primio-umberto.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.