InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Verso il piano di sviluppo rurale

24 gennaio 2015 @ 13:38 Categoria: Cronaca

[1]Cerchio – Alla scoperta del nuovo piano di sviluppo rurale 2014/2020. Mercoledì 28, a partire dalle 15, faccia a faccia Regione-Sindaci della Marsica, Associazioni di categoria, Imprenditori Agricoli del territorio al Teatro Calipari di Cerchio. Qui l’assessore regionale e il presidente della commissione agricoltura, Dino Pepe e Lorenzo Berardinetti, scopriranno le carte del nuovo Psr, strumento di fondamentale importanza per il sostegno delle imprese fucensi, cuore pulsante dell’economia della Marsica.
A fare gli onori di casa il Sindaco, Gianfranco Tedeschi, foto, e il vice sindaco con delega alle politiche Agricole, Mario Mancini, che daranno il benvenuto ai partecipanti al confronto diretto su Il nuovo piano di sviluppo rurale: Le principali opportunità del nuovo Psr della Regione Abruzzo. “Conoscere le opportunità del nuovo Piano di sviluppo rurale”, afferma Tedeschi, “è di fondamentale importanza per il mondo agricolo e per gli amministratori della Marsica poiché contiene misure di sostegno verso un settore vitale per l’economia e il lavoro nel nostro territorio”.
Apre il viaggio all’interno dello strumento di programmazione il Presidente della commissione regionale alle politiche agricole, Lorenzo Berardinetti, seguito dagli interventi dei tecnici (ore 15,20 chiamati a illustrare nel dettaglio le nuove opportunità per il settore agricolo. Full immersion propedeutica agli interventi delle associazioni di categoria in scaletta alle 15,50. Il faccia a faccia sarà concluso dall’intervento dell’Assessore alle politiche Agricole, Dino Pepe.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=232795

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/01/Cerchio-Gianfranco-Tedeschi.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.