Vendita Alentogas, cosa ci guadagniamo?


Francavilla – Il capogruppo di Forza Italia Franco Moroni scrive: “Accolgo con sorpresa le esaltazioni del Sindaco e dell’Assessore al bilancio per la cessione della Società AlentoGas, partecipata del Comune di Francavilla al Mare, di solito al contrario ci si dispiace quando si vende un “gioiello” di famiglia . A prescindere dagli obblighi di vendita, consiglio all’Amministrazione di incassare questi soldi, derivanti dalla predetta cessione e di valutarne con attenzione il loro utilizzo, magari per la riduzione delle tasse oggi altissime qui a Francavilla quali TASI, IMU E TARI che incidono pesantemente sui bilanci familiari di tutti i cittadini e dico ciò perché il valore della quota comunale di AlentoGas è patrimonio di tutti i Francavillesi.
Oggi, si ritiene inopportuno e non di interesse generale, utilizzare i predetti proventi per interventi di riqualificazioni non impellenti.
Ricordo ai cittadini che l’amministrazione comunale ha già contratto mutui, vedi per esempio gli interventi sui marciapiedi di viale Nettuno e il costo per la caserma dei carabinieri, le cui rate vanno pagate e ricadono su tutti i cittadini e sulle future generazioni sottoforma di tassazione.


28 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati