Orsello cup a Campo Felice


Campo Felice – La grande attesa è ormai terminata: questo fine settimana sulle nevi di Campo Felice si svolgerà la sesta edizione dell’Orsello Cup, aperta a tutti i tesserati FISI di tutte le categorie (dai Super Baby sino ai Seniores) maschili e femminili. La manifestazione è organizzata come di consueto dallo Sci Club Orsello in collaborazione con la Scuola Sci Le Aquile, la BMS Srl, la Campo Felice SpA ed il Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI e richiamerà tantissimi atleti non solo dal Lazio, ma da tutte le Regioni limitrofe come Abruzzo, Marche, Umbria, Molise e Campania, essendo ormai diventato per tutti un vero e proprio “appuntamento da non perdere”.
Gli organizzatori cercheranno come sempre di garantire uno standard di qualità dell’evento molto alto, sia a livello tecnico che organizzativo. Prevista anche quest’anno la partecipazione di circa 500 atleti. Le gare saranno valide anche per il 1° Trofeo Podhio (riservato alle categorie Cuccioli, Baby e Super Baby).


03 Febbraio 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati