Del Corvo, via da NCD sbattendo la porta


Celano – Antonio Del Corvo ha fatto sapere ad alcuni organi di stampa di aver deciso di uscire dal partito NCD. I dissapori derivano dalle reticenze e dalle riserve manifestate dal partito fondato da Alfano, di cui è leader il parlamentare marsicano Filippo Piccone, su una possibile candidatura di Del Corvo alla guida della sua città come futuro sindaco. Fino a poco tempo fa, sindaco è stato lo stesso Piccone, che ha poi lasciato sfiduciato dal consiglio comunale.
Tra i nomi più autorevoli di cui si era parlato per la successione, figurava quello di Del Corvo, attuale presidente uscente della provincia dell’Aquila. Ma non tutti si sono mostrati entusiasti, e qualcuno ha “nicchiato” facendo riferimento a inchieste giudiziarie sulla provincia, che riguardano anche il presidente. Ora Del Corvo si fa da parte, ma ovviamente solo dal suo ex partito, perché è probabile che pensi di candidarsi ugualmente alla testa di altre liste.


19 Febbraio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati