Lite tra fratelli, uno è grave


Castiglione Messer Marino – Pub e ore piccole, alcool e forse anche un po’ di aggressività congenita: sono i prodromi di una lite fra due fratelli, avvenuta all’interno di un locale aperto di notte, un pub, come è scritto nell’insegna. I due fratelli erano all’interno , fino alle ore piccole e anche dopo, senza risparmiare certo nelle consumazioni alcooliche, alzando la voce e discutendo come pare facessero spesso dopo aver bevuto. Come siano andate le cose, dovranno accertarlo le indagini. Di sicuro c’è che uno dei due, che ha 53 anni, è finito a terra ed ha battuto forte la testa contro il bordo di un bancone. E’ in gravi condizioni in ospedale.
Qualcuno ha parlato di una lite con un pugno, altri dopo di uno spintone nella concitazione dell’alterco. Decideranno i carabinieri di scrivere nei rapporti cosa ritengono sia accaduto.


22 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati