Poste Spoltore, dice Di Lorito


Spoltore – Gli uffici postali di Spoltore non chiuderanno. Lo assicura in una nota il sindaco Luciano Di Lorito, foto, che nei giorni scorsi ha incontrato la direttrice provinciale di Poste italiane di Pescara,Angela Zappacosta, ed il responsabile dei Servizi di RecapitoAbruzzo e Molise, Fernando Viconi, per discutere del Piano nazionale di razionalizzazione di Poste italiane. “Abbiamo voluto incontrare i rappresentanti di Poste Italiane – sottolinea il sindaco di Spoltore – per avere la certezza che l’ufficio postale di Caprara non fosse a rischio chiusura. Abbiamo avuto conferma che il piano non prevede alcuna chiusura per i quattro uffici postali del Comune (Spoltore, Caprara d’Abruzzo, Santa Teresa di Spoltore e Villa Raspa).
E’ prevista, invece, una razionalizzazione dell’orario per l’ufficio postale di Caprara, che restera’ disponibile a giorni alterni, conservando, ci hanno assicurato,l’intera offerta di servizi e prodotti. Su questo punto, pero’, abbiamo sollecitato un impegno ad aumentare, rispetto alla razionalizzazione prevista, ulteriormente i giorni di apertura al pubblico, tenendo conto delle esigenze dei cittadini della frazione. La richiesta e’ al vaglio dei dirigenti di Poste Italiane, per cui, naturalmente, ci auguriamo un riscontro positivo”. All’incontro hanno preso parte anche l’assessore Lorenzo Mancini ed il consigliere comunale Giordano Fedele. Proprio su sollecitazione di quest’ultimo che aveva raccolto la segnalazione di diversi disagi nella ricezione della corrispondenza, in particolare a Santa Teresa di Spoltore, i rappresentanti di Poste Italiane hanno portato rassicurazioni sul ripristino del regolare servizio, dopo alcune settimane a cavallo tra dicembre e gennaio, di disservizi in alcune zone della citta’.


23 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati