Una delibera su aree vincolo deceduto


L’Aquila – UN ITER DURATO ANNI E ANNI – Su proposta dell’Assessore Pietro Di Stefano, la Giunta comunale ha approvato una delibera riguardante l’approvazione delle controdeduzioni alle osservazioni alla variante delle aree c.d. “a vincolo decaduto” e di recepimento dei pareri e nulla osta necessari. Dopo il Consiglio, la variante sarà inviata alla Provincia dell’Aquila per la verifica del non contrasto con il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, cui seguirà l’approvazione definitiva.
“Si tratta – ha dichiarato l’assessore alla Pianificazione e Ripianificazione del Territorio, Di Stefano – del secondo passaggio del Consiglio avendo il Comune pubblicato la variante a suo tempo approvata, ricevuto le osservazioni e analizzato la controdeduzione alle stesse. Dopo questo passaggio ed il certificato di non contrasto della Provincia, si potrà tornare in Consiglio per l’ultimo passaggio. Questo percorso, mette fine a 30 anni di disattenzione del Comune sul problema che aveva generato decine e decine di commissariamenti.”


27 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.