Sportello informa giovani ad Atri


Atri – Sabato 21 alle ore 11.00, presso i locali del Centro per L’impiego di Atri, di proprietà della Provincia di Teramo, sito in Corso Elio Adriano, sarà inaugurato il nuovo sportello Informagiovani del Comune di Atri. All’inaugurazione interverranno il Sindaco del Comune di Atri, Dott. Gabriele Astolfi, la Vicepresidente della Provincia di Teramo, Dott.ssa Barbara Ferretti, l’Assessore alle Politiche Comunitarie del Comune di Atri, Dott. Umberto Italiani.
Lo sportello sarà ospitato al piano terra dell’edificio ex ITC “A. Zoli”, di proprietà della Provincia di Teramo, la quale ha messo a disposizione i locali per consentire lo svolgimento di tale servizio.
L’iniziativa, portata avanti dall’Assessorato alle Politiche Comunitarie, nella persona di Umberto Italiani, e con la disponibilità della Provincia di Teramo, offrirà un servizio di informazione, totalmente gratuito, chiaro e puntuale, in grado di comprendere le problematiche del mondo giovanile e di tutta la cittadinanza.


19 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati