InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Passerini vince talent show Artist

31 marzo 2015 @ 17:06 Categoria: Cronaca

[1]L’Aquila – E’ Ida Passerini la vincitrice assoluta del talent show The Artist. La giovane danzatrice aquilana, 21 anni, allieva della scuola Armonia, è stata premiata nella serata-evento presentata dal Teatro Stabile d’Abruzzo che si è tenuta sabato scorso in discoteca dopo una sfida all’ultimo passo di danza contro altri 17 talentuosi concorrenti. A decretarne la vittoria, una giuria d’eccezione composta da Franco Miseria, famoso coreografo, Stefano Simmaco, fresco vincitore del programma di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte, Alice Cimoroni, ballerina coreografa e organizzatrice dell’Abruzzo Hip Hop Festival e Marcello Di Giacomo, direttore creativo dell’agenzia di eventi Fm Division.
Il premio per la danzatrice Ida, arrivata prima nella categoria “modern”, è una borsa di studio che le permetterà di seguire le lezioni di danza nella prestigiosa scuola di Franco Miseria per una settimana.
Per la categoria “hip hop” il vincitore è Lorenzo Ferroni, 14 anni, della scuola di danza Planet di Giulianova (Teramo), che si è aggiudicato una borsa di studio per l’Hip Hop Festival che si terrà il 25 e 26 aprile all’Aquila.
I giudici hanno votato per la migliore coreografia di gruppo, realizzata dall’insegnante Mirco Mascitelli della scuola Danza In di Pescara ed eseguita dalla finalista Siria Battinelli; nel Passo a due è stata premiata la coreografia di Rosalinda Murgo, della scuola Sylphide di Teramo, ballata da Giulia Fazzini. Il premio speciale della critica è andato a Ileana Silvestri, 14 anni, della scuola Spes Nova di Martinsicuro.
Il pubblico è stato intrattenuto dall’attore comico Federico Perrotta e dalla ballerina e attrice Valentina Olla, compagni sul palco e nella vita, che insieme al comico di “Colorado Cafè” Andrea D’Andreagiovanni del duo Andrea&Simone hanno dato vita a divertenti sketch comici tra un’esibizione e l’altra. Le musiche dal vivo sono state interpretate dall’aquilana Annalisa Andreoli, accompagnata da Giuliano De Angelis (violoncello) Johnny Trombetta (tastiera) e Nello Trombetta (chitarra). A curare le basi musicali è stata la dj pescarese Sandy San. La finale verrà trasmessa sabato 11 aprile alle ore 21 su TvSei, canale 14 del digitale.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=240291

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/03/ida-passerin.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.