Verrigni partner evento con Veronesi


Roseto – Verrigni Antico Pastificio Rosetano è stato partner dell’evento del 22 aprile a Milano con lo chef Carlo Cracco ed Umberto Veronesi: una cena di beneficenza preparata dallo chef al fine di raccogliere i fondi necessari a finanziare i progetti di Eurama.
Eurama è un nuova associazione internazionale che ha lo scopo di combattere il tumore alla mammella, patologia ancora relativamente poco conosciuta dal pubblico che necessita di prevenzione per essere contrastata al meglio. Umberto Veronesi ha fondato l’associazione per condividere con il resto del continente eurasiatico le informazioni e l’esperienza ottenuta combattendo questa malattia nei Paesi occidentali, considerando fondamentale per la prevenzione di questo tipo di tumori la collaborazione tra esperti di diverse nazioni con differenti bagagli culturali.
Tra i partner della serata, selezionati dallo Chef Carlo Cracco, Verrigni ha offerto il suo riso carnaroli ed un’ ottima farina grazie alla preziosa collaborazione del Molino De Vita.


28 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati