Regata nazionale Equipe e 29er


Giulianova – Grande soddisfazione per il Circolo Nautico “V. Migliori” che, per il secondo anno consecutivo, ospiterà la Regata Nazionale per le Classi L’Equipe e 29er, una importante competizione velica a carattere nazionale, organizzata dal Circolo “V. Migliori” con il sostegno della FIV – Federazione Italiana Vela e del CONI.
Le regate partiranno domani, venerdì 1° maggio e proseguiranno fino al 3 maggio, nello specchio di acqua antistante il porto e il litorale di Giulianova. La competizione richiamerà molti giovani atleti, circa 80 equipaggi per un totale di 160 ragazzi e ragazze tra dieci e quindici anni per la Classe L’Equipe e dai quindici in poi per la Classe 29er. La sfida sarà ardua: gli equipaggi si contenderanno la qualificazione per i campionati europei e mondiali di Classe. Dopo lo svolgimento delle regate, nel pomeriggio di domenica 3 maggio, nella sede del Circolo Migliori, si svolgerà la cerimonia di premiazione alla presenza delle alte cariche della FIV e delle autorità locali.
PROGRAMMA REGATA dal 1° al 3 maggio
Organizzazione: Circolo Nautico “V.Migliori” Giulianova

Venerdì 1° maggio
dalle ore 09 alle ore 10.30 perfezionamento iscrizioni
ore 11.30 Regate prima prova Classe L’Equipe Evolution – L’Equipe U12

Sabato 2 maggio
dalle ore 09 alle ore 10.30 perfezionamento iscrizioni
ore 11.30 Regate prima prova Classe 29er
Regate seguono prove Classe L’Equipe Evolution – L’Equipe U12

Domenica 3 maggio :
Regate Classe 29er e Classe L’Equipe Evolution – L’Equipe U12

Premiazione a seguire

Il Comitato di Regata potrà modificare il programma in caso di avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra circostanza.

Saranno possibilmente disputate 9 prove per la classe L’Equipe Evolution con un massimo di 3 prove al giorno, 6 prove per la classe L’Equipe U12 con un massimo di 2 prove al giorno, 8 prove per la classe 29er con un massimo di 4 prove al giorno


30 Aprile 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.