BCC Sangro T., Di Giacomo & C confermati


Atessa – I soci premiano all’unanimità il lavoro degli ultimi anni: rieletta in blocco l’intera governance uscente. Guardare al futuro con ottimismo e, soprattutto, grande unità. È il mandato che i soci di Bcc Sangro Teatina hanno riaffidato ieri all’intera governance uscente per i prossimi tre anni, nel corso dell’annuale assemblea generale che si è svolta nella palestra Domenico Ciampoli: il presidente uscente Pier Giorgio Di Giacomo è stato riconfermato per acclamazione e all’unanimità, e l’intero consiglio di amministrazione uscente, composto da Nicola Apilongo, Ida Campanella, Vincenzo Cinalli, Franco Di Nucci, Danilo Di Paolo, Nicola Giuliani, Alfredo Iovacchini, Alberto Paolini, Maria Teresa Santini, Alfonso Tambanella, è stato rieletto dai soci presenti.
Confermati per acclamazione anche i membri del collegio sindacale, composto dal presidente Vincenzo Pachioli, dai sindaci effettivi Gabriele Bascelli e Remo Bello, dai sindaci supplenti Antonio Zinni e Carmine Di Federico. Sempre per acclamazione, infine, è stato confermato il collegio dei probiviri, composto dal presidente Ermanno Alfonsi, dai membri effettivi Angelina Zeffiro e Alessandro Geniola, e dai membri supplenti Luigi Cuonzo e Anna Rosa Moscatiello.
“I risultati raggiunti – ha commentato il presidente Pier Giorgio Di Giacomo – ci spingono ad andare avanti con la convinzione di sempre: siamo banca non solo del territorio, ma per il territorio. L’unità di intenti emersa nel corso dell’assemblea, insieme all’apprezzamento per questi anni di lavoro, testimoniano che è stata intrapresa la giusta direzione. Continuiamo a rimanere al servizio dei nostri soci e dei nostri territori”.
Nel corso dell’assemblea è anche intervenuto Andrea Di Risio, presidente dell’Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, che ha fatto il punto sulle iniziative realizzate e annunciato quelle future, parlando anche del protagonismo di questa realtà nel contesto nazionale delle associazioni di giovani soci. Come consuetudine, poi, si è svolto il Cerimoniale dei Valori. Sono stati premiati i soci con oltre quarant’anni di fedeltà e appartenenza, a partire da Donato Impicciatore, festeggiato anche per i suoi cento anni. Gli altri premiati sono Gabriele Staniscia, Antonio Impicciatore, Emma Piretti, Bambina Marchetti, Filippo Di Ciano, Rocco Sebastiani, Domenico Tumini, Raffaele Di Domenica, Nicola Giuliani, Pantaleone Nino Montechiaro, Vincenzo Orfeo, Tommaso Fioriti, Giovanni Santagata, Vincenzo Giagnorio. Attribuiti, poi, i Premi allo Studio Bcc a Gian Marco Anzellotti (laurea in Medicina e Chirurgia, con votazione 110 e lode), Luana Biasone (laurea in Economia e Commercio, 110), Mattia D’Amico (laurea in Scienze e tecniche psicologiche dei processi mentali, 110), Damiano D’Ardes (laurea in Medicina e Chirurgia, 110 e lode), Serena Di Nucci (laurea in Promozione e Gestione del patrimonio gastronomico e turistico, 110 e lode), Alessandra Di Paolo (laurea in Biotecnologie, 110), Dajana Gallo (laurea in Architettura, 110 e lode), Anna Giulia Marinelli (laurea in Studi filosofici, 110), Nicla Pasquini (laurea in Letterature moderne, comparate e post coloniali, 110 e lode). Infine, è stato consegnato il Bonus Bebè a Martina Santovito, Greta Di Tosto, Francesco Litterio, Noemi Moccia, Ester D’Amario e Elisa Piscitelli.


11 Maggio 2015

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati