Pratola, 2,6 mln per ricostruzione


Pratola Peligna – Il sindaco Antonio De Crescentiis (foto) fa sapere: “Con la determina n.210 del 19/05/2015 l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione ha trasferito al Comune di Pratola Peligna la somma di euro 2.613.000.
Grazie a questo importante finanziamento, il 4° per rilevanza tra i circa 40 comuni finanziati, verranno ultimati i lavori dei 3 aggregati edilizi in corso d’opera e potranno aprire i battenti 20 nuovi cantieri nella nostra cittadina. Si tratta di una parte dei 6,5 milioni, assegnati al nostro Comune a seguito della riunione tenutasi nella sala polivalente del Comune di Fossa il giorno 06/08/2014 tra i rappresentanti dei Comuni Fuori Cratere . La ricostruzione continua quindi senza sosta con il lavoro dell’Amministrazione Comunale, in particolare dell’Assessore alla Ricostruzione Costantino Cianfaglione, e grazie anche alla sempre preziosa collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione di Fossa e con l’UTR7 di Goriano Sicoli ai quali va il nostro ringraziamento”.


27 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati