Iniziative in difesa della biblioteca


Pescara – Scrive Andrea D’Emilio: “Oggi, sabato 30, dalle ore 17 a piazza Salotto nuova iniziativa in difesa della Biblioteca provinciale di Pescara. Si cercano volontari disposti a donare almeno un’ora alla settimana per aumentare l’orario di apertura della Biblioteca (oggi è dal lun al ven 8.30-19.30; il sab 8.30-13.30).
Continuerà la raccolta firme (siamo ad oltre seicento) per estendere l’orario di apertura della Biblioteca anche la sera, il sabato e la domenica; e per avere il finanziamento necessario per comprare libri e periodici.
I passanti saranno intervistati sul perché non frequentino la Biblioteca, come la vorrebbero. il 14 maggio mi sono incatenato dentro la Biblioteca nel tentativo di costringere il presidente della Regione a fare il proprio dovere finanziandola. La polizia provinciale mi ha arrestato, il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari e al processo per direttissima il giudice ha ascoltato anche la mia versione e revocato i domiciliari. L’ udienza definitiva si terrà il 17 giugno.


30 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.