Beach soccer, il mini mundialito


Silvi – Silvi oggi e domenica, ospita il mini Mundialito di Beach Soccer nella Beach Arena Acqua&Sapone allestita nel lido antistante piazza Dei Pini. La citta’ di Silvi rientra come terza tappa del tour nazionale dalla IBS (Italia Beach Soccer). In questi due giorni a darsi battaglia, per vincere la tappa silvarola, saranno 4 nazionali di primo livello: Italia, Argentina, Brasile e Germania.
Ogni nazionale sara’ composta da una selezione di ex calciatori professionisti che si affronteranno in due partite di semifinale, due finali per il primo e secondo posto e terzo e quarto posto. La prima gara, in programma alle 17,30 vedra’ in campo la Germania, vincitrice della prima tappa del tour giocata a Cellatica, ed il Brasile che a Marciana ha destato un’ottima impressione. Domenica sara’ la volta di Argentina e Italia. Saranno presenti le telecamere di Sky.


27 Giugno 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati