Raduno: migliaia di testimoni di Geova


Roseto – I testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno, della Valvibrata e della provincia di Chieti si ritroveranno dal 3 al 5 luglio al congresso del 2015 dal tema “Imitiamo Gesu’!” che si terra’ presso la Sala delle Assemblee (via Nazionale 649). I Testimoni di Geova – si legge in una nota – prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicita’ familiare. La serie di congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni dimostrera’ in che modo l’esempio di Gesu’ puo’ fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includera’ anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesu’.
Roberto Guidotti portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare piu’ amorevole e sicuro”. I Testimoni di Geova invitano persone di ogni eta’ ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9,20. L’ingresso e’ libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte. Si calcola che presso la Sala Assemblee di Roseto ci sara’ un’affluenza di circa 4.000 persone per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 16 lingue in 21 citta’. In tutto il mondo sono piu’ di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.


30 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati