Incendio devasta New Grafitex


Corropoli – Un incendio ha quasi completamente distrutto nel primo pomeriggio di oggi l’azienda tessile “New Grafitex”, ubicata nel nucleo industriale di Corropoli. Lo racconta l’AGI. Al levarsi delle fiamme alcuni dipendenti hanno utilizzato degli estintori che pero’ sono serviti a ben poco visto che le lingue di fuoco si sono subito levate alte e ben visibili anche da lontano. Poi e’ stato un fuggi fuggi generale ma nessuno e’ rimasto ferito.
ul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Nereto, Roseto e Teramo, con rinforzi dalla vicina Ascoli Piceno. I pompieri sono cosi’ riusciti ad avere ragione sul rogo dopo circa due ore di lavoro evitando che le fiamme si propagassero ad una fabbrica adiacente che produce plastica. La New Grafitex e’ specializzata nella tintoria di jeans e capi di abbigliamento. I danni sono ingenti e la struttura e’ stata dichiarata inagibile.


06 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.