InAbruzzo.com

- http://www.inabruzzo.com -



A.Engineering, Liris soddisfatto

15 luglio 2015 @ 17:44 Categoria: Politica

[1]L’Aquila – MA TUTTI DIMENTICANO I PRECARI RIMASTI FUORI DA OGNI SOLUZIONE – Scrive Guido Quintino Liris di Forza Italia: “Esprimo piena soddisfazione per la soluzione della querelle “Abruzzo Engeneering”. Ringrazio il gruppo Forza Italia e gli altri gruppi della coalizione di centrodestra per il senso di maturità politica e amministrativa dimostrata: il testo licenziato, grazie ad un confronto duro ma leale durato più di 24 ore, è un testo di gran lunga migliore di quello proposto dalla maggioranza.
Il centrodestra ha scelto di voler contribuire alla costruzione di una soluzione positiva per i 180 lavoratori di AE che da svariati mesi non percepiscono lo stipendio; quella raggiunta è una soluzione positiva per l’Aquila, dati i compiti svolti da questa società all’interno dell’articolata macchina della Ricostruzione. Sono davvero felice di questo lieto fine. Compito degli amministratori ora è di vigilare e lavorare per il rispetto del piano economico-finanziario che la società si è data; i lavoratori hanno il dovere di non rendere inutile, di qui in avanti, il rinnovo di fiducia che si è scelto di concedere ad una società dalla storia, a dir poco, intricata e travagliata. Ma oggi è una bella giornata! “.
(Bdr) – Quando si salvano dei lavoratori è sempre una nella giornata. E’ invece brutta, e rimane brutta da anni ormai, la vicenda dei precari della Provincia gettati sul lastrico quando c’era anche Liris, che, tacque come tutti gli altri. Evidentemente, esistono figli e figliastri.


URL: http://www.inabruzzo.com/?p=251299

URLs in this post:

[1] Image: http://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2015/07/liris-guido-quintino-2.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.