“Il Volo”, accuse e… chiacchiere svizzere


L’Aquila – I ragazzi del Volo mettono a soqquadro un albergo svizzero e lasciano danni e vandalismi in camera? Non ci crede nessuno, neppure chio ha messo in ghiro la notizia (un giornale italo-svizzero) ripresa oggi in tv da Cristina Parodi nella Vita in diretta. Secondo chi li accusa, i tre avrebbero lasciato un albergo a Losanna combinando quella che viene raccontata come una discutibile bravata. Ma se bravata c’è stata -à e questo è quanto meno sospetta – nessuno ha presentato alcune denuncia. Perché?
A quanto pare, e a quanto ha messo in risalto la Parodi, i ragazzi del Volo (due siciliani e un abruzzese) avrebbero solo lasciato l’albergo perché in camera c’era una moquette ritenuta pericolosa per la voce. Cose importanti per dei cantanti, lo capirebbe persino…. uno svizzero. Più verosimile suppore che qualcuno abbia tentato di fare il furbo, senza però riuscirci. Auguri, ragazzi, non vi curate di loro e pensate a cantare.


29 Settembre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.