Boato fortissimo e voci di incidente aereo


L’Aquila – -Due episodi, quasi coincidenti, e quanto basta per aprire le porte ad ogni ipotesi e alla fantasia.
Il primo episodio intorno alle 10 nell’area aquilana, dove un fortissimo boato ha tremare case, vetri e persone. Botto dovuto ad aerei supersonici? Di solito è così, e di solito nessuno fornisce spiegazioni: autorità elusive e disinformate,, bocche cucite, muri di “non so!. La gente non ha diritto di spere nel paese dei misteri. Sta di fatto che boati del genere non sono una novità e talvolta sono fortissimi, avvertiti per decine di chilometri. Si ipetono così come si ripetono i silenzi.

L’altro episodio. . Nella tarda mattinata, prendono corpo voci circa un incidente aereo nel versante est del Gran Sasso. Sembrerebbe sia caduto un velivolo nella zona di Pietracamela. Sembrerebbe trattarsi di un elicottero . Sul posto le ricerche da parte di squadre a terra e velivoli. L’incidente dovrebbe essersi verificato intorno alle 10. Più tardi, si propende per un falso allarme e il rumore udito si associa al botto avvertito anche nell’Aquilano.


09 Ottobre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.