Giove Pluvio ha fatto il suo dovere


L’Aquila – La foto di Assergi Racconta la dice tutta e anche molto chiara: dopo una lunga distrazione autunnale, Giove Pluvio ha fatto il suo lavoro ed ha imbiancato il Gran Sasso anche nel versante aquilano (insieme con le altre montagne abruzzesi), portando i fiocchi fino a Fonte Cerreto, Quindi non solo ad alta quota. Tutto quello che la natura doveva fare lo ha fatto. Anche se pigrizia e ritardo sono evidenti.
Tutto quello che spettava all’uomo fare, non c’è e si teme il peggio per la imminente stagione bianca, che dovrebbe cominciare l’8 dicembre e in effetti altrove comincia. Magari anche prima se ci sarà neve. Ad Assergi si chiedono se ci sono gasolio e messe a punto per gli impianti, e qualcuno anche se il Centro turistico esisterà ancora. Risposte zero, come sempre. Un’altra annata “turistica” comincia costellata di punti interrogativi e previsioni fosche.


22 Novembre 2015

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.