InAbruzzo.com editore, ci riproviamo


InAbruzzo.com ha già nei mesi scorsi avviato con successo la sua attività editoriale, pubblicando un lavoro di Gabriele Lucci, che in tanti hanno apprezzato. Tanti meno i livelli politici e istituzionali che hanno fatto finta di nulla. Capita in una città come L’Aquila che si sbrodola qualificandosi città di cultura. Capita ad una realtà come la nostra, che non fa riverenze e non sviolina per scelta e convinzione. E’ la strada che abbiamo scelto sei anni fa di percorrere, e percorriamo.
Ora ci riproviamo, pubblicando a dicembre un romanzo di Gabriele Lucci. Ne sarete tutti informati a tempo debito. Cerchiamo l’attenzione dei lettori e dei cittadini, unico valore per noi in questo mestiere. L’attività editoriale non rende ricchi ed è onerosa. Cercheremo di mandarla avanti, se potremo. Il nome scelto è prestigioso. Lucci non ha bisogno di presentazioni. Tutto qui. Non solo giornalismo, crediamo onesto fino in fondo, ma anche libri. Non è poco. E’ comunque quello che volevamo e che facciamo.



25 Novembre 2015

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.